ACQUISTA ONLINE L'ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA MILANO



PROCEDI CON L’ACQUISTO ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA MILANO

 



Procedendo con l’acquisto online dovrai lasciare obbligatoriamente i tuoi dati anagrafici e l’email, se lo desideri potrai lasciare anche l’indirizzo e il numero di telefono.

L’indirizzo email ci permetterà di aggiornarti sulle mostre, le attività e le convenzioni tramite la newsletter quindicinale.

L'Abbonamento Musei Lombardia Milano acquistato online ti verrà spedito a casa o all'indirizzo indicato tramite corriere GLS al costo di € 6,50.

Se acquisti tessere Abbonamento Musei Lombardia Milano per un valore uguale o superiore a € 130 che vengono spedite ad uno stesso indirizzo, la spedizione è gratuita.

La spedizione è garantita entro 5 giorni lavorativi.

Ti ricordiamo che lo sconto per i possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte è utilizzabile anche per gli acquisti on line.

 


 

Scarica il libretto di accompagnamento all'Abbonamento Musei Lombardia Milano cliccando qui

 


Se desideri acquistare l'Abbonamento Musei Torino Piemonte e sei già possessore dell'Abbonamento Musei Lombardia Milano fai il login. Nella tua area riservata troverai il bottone per procedere all'acquisto della carta piemontese.
Se desideri acquistare l'Abbonamento Musei Torino Piemonte e non possiedi un Abbonamento Musei Lombardia Milano clicca qui.

 


 Ti avvisiamo che l'acquisto del tuo Abbonamento Musei sarà visualizzato, nell'estratto conto della tua carta di credito, come transazione su AUTOBUS.IT - Senigallia. Questo infatti è il nome del negozio virtuale cui si appoggia Associazione Torino Città Capitale Europea per le vendite on-line di Abbonamento Musei.

 

 

Numero verde attivo
dalle 9.00 alle 18.00