Lavora con noi

L’Associazione Abbonamento Musei.it ha per scopo la promozione e il coordinamento di iniziative e manifestazioni culturali finalizzate a diffondere e migliorare la conoscenza e la fruizione dei musei e la valorizzazione del patrimonio culturale di Torino, del Piemonte e di altre realtà territoriali italiane, tra queste lo sviluppo dell’Abbonamento Musei, progetto a marchio registrato.

A tal fine organizza eventi e manifestazioni, realizza attività editoriali, cataloghi, filmati, video e simili, organizza spettacoli teatrali, concerti e altre manifestazioni culturali, svolge attività di monitoraggio e studio, promuove e realizza servizi per gli istituti e i luoghi della cultura nonché promuove il recupero di specifiche aree o zone aventi valore culturale, storico e/o artistico, e svolge qualunque altra attività volta a perseguire gli scopi sopra indicati.

L’Associazione Abbonamento Musei.it non ha scopo di lucro.

Per le candidature spontanee scrivere a associazione@abbonamentomusei.it

_____________________________________

Informativa ai sensi del d.lgs n. 196/03

Ai sensi del D.Leg.196/03 “Codice in materia di protezione dei dati”, Vi informiamo che i dati personali inviati attraverso il curriculum vitae o il presente modulo, sono utilizzati esclusivamente dall’Associazione Abbonamento Musei.it per le finalità strettamente connesse all’esecuzione di attività inerenti le procedure di selezione Titolare del trattamento è l’Associazione Abbonamento Musei.it. I dati saranno conservati all’interno dell’archivio cartaceo ed informatico e non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Vi informiamo inoltre che - in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 13 del citato D.Leg.196/03 – Voi avete il diritto di conoscere, aggiornare, cancellare i vostri dati e di opporvi all’utilizzo degli stessi.

Ultime news

Uno dei più importanti registi italiani si confronta con le suggestioni dell'Aminta di Torquato Tasso.Uno spettacolo...
Leggi di più...
Tre musicisti virtuosi, con spalle robuste ed esperienze consolidate: una delle chitarre più convincenti della penis...
Leggi di più...
Ultimo spettacolo del regista Premio UBU Alessandro Serra, Frame si ispira all’universo pittorico di Edward Hopper....
Leggi di più...
Si intitola Memorie di Adriana nato da una intuizione della regista Andrée Ruth Shammah. Ma forse è un'invenzione au...
Leggi di più...