Lavora con noi

L’Associazione Abbonamento Musei.it ha per scopo la promozione e il coordinamento di iniziative e manifestazioni culturali finalizzate a diffondere e migliorare la conoscenza e la fruizione dei musei e la valorizzazione del patrimonio culturale di Torino, del Piemonte e di altre realtà territoriali italiane, tra queste lo sviluppo dell’Abbonamento Musei, progetto a marchio registrato.

A tal fine organizza eventi e manifestazioni, realizza attività editoriali, cataloghi, filmati, video e simili, organizza spettacoli teatrali, concerti e altre manifestazioni culturali, svolge attività di monitoraggio e studio, promuove e realizza servizi per gli istituti e i luoghi della cultura nonché promuove il recupero di specifiche aree o zone aventi valore culturale, storico e/o artistico, e svolge qualunque altra attività volta a perseguire gli scopi sopra indicati.

L’Associazione Abbonamento Musei.it non ha scopo di lucro.

Per le candidature spontanee scrivere a associazione@abbonamentomusei.it

_____________________________________

Informativa ai sensi del d.lgs n. 196/03

Ai sensi del D.Leg.196/03 “Codice in materia di protezione dei dati”, Vi informiamo che i dati personali inviati attraverso il curriculum vitae o il presente modulo, sono utilizzati esclusivamente dall’Associazione Abbonamento Musei.it per le finalità strettamente connesse all’esecuzione di attività inerenti le procedure di selezione Titolare del trattamento è l’Associazione Abbonamento Musei.it. I dati saranno conservati all’interno dell’archivio cartaceo ed informatico e non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Vi informiamo inoltre che - in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 13 del citato D.Leg.196/03 – Voi avete il diritto di conoscere, aggiornare, cancellare i vostri dati e di opporvi all’utilizzo degli stessi.

Ultime news

Per la sua ottava edizione, Video Sound Art festival riapre le porte dell’Albergo Diurno Venezia, il centro servizi...
Leggi di più...
Più che danza è nato nel 2014 con un’attenzione specifica agli artisti del territorio della Lombardia diventa quest’...
Leggi di più...
Filippo Cosentino è laureato in D.A.M.S. e specializzato in Discipline della musica, oltre ad avere conseguito la la...
Leggi di più...
Per la prima volta una mostra illustrerà il contributo dato dall'Italia al Romanticismo, il movimento che tra la fin...
Leggi di più...