Dal 15 ottobre 2021 al 13 marzo 2022 la Triennale di Milano ospita nei propri spazi espositivi la mostra Saul Steinberg Milano New York, a cura di Italo Lupi e Marco Belpoliti con Francesca Pellicciari e realizzata insieme alla casa editrice Electa.

Una mostra che celebra la città di Milano, in cui Steinberg ha vissuto e a cui l'artista ha dedicato molte delle sue opere. L'esposizione prevede una serie di disegni a matita, a penna, ad acquerello, maschere di carta, oggetti/sculture, nonché apparati documentali e fotografici, selezionati grazie al contributo della Saul Steinberg Foundation e di importanti istituzioni, collezionisti e amici di Steinberg.

Triennale di Milano
Viale Alemagna 6
Non ci sono oggetti correlati.

15/10/2021 - 13/03/2022

martedì-domenica: 11.00-20.00