Aggiornamenti sul nuovo sistema tecnologico e la sostituzione delle tessere Abbonamento Musei

Highlights 10/10/2018

Stiamo rinnovando il sistema tecnologico di vendita e registrazione ingressi di Abbonamento Musei, che consentirà di agevolare le procedure di acquisto dell’Abbonamento e di velocizzare la registrazione degli ingressi nei musei.

La complessità del progetto ha comportato la ridefinizione dei tempi di sviluppo dello stesso e lo slittamento della data di attivazione del nuovo sistema ai primi mesi del nuovo anno. Di conseguenza, anche la sostituzione delle tessere è posticipata.

Gli abbonati che hanno prenotato la nuova tessera compilando il questionario online, la riceveranno nei primi mesi del 2019 direttamente all'indirizzo fornito.

Gli abbonati che non hanno richiesto la nuova tessera, potranno effettuare la sostituzione recandosi in uno dei nostri punti vendita dopo la data di attivazione del nuovo sistema, in fase di definizione.

L’abbonamento in corso di validità sarà trasferito sulla nuova tessera.

Le tessere attualmente in vostro possono sono pertanto valide, sia per accedere ai musei del circuito sia per l’eventuale rinnovo dell’abbonamento.

La data di attivazione del nuovo sistema e ogni ulteriore informazione sul cambio sistema saranno sempre comunicate tramite newsletter, sms e sul sito  www.abbonamentomusei.it

Condividi   

Ultime news

Smack! Il musical è il primo musical a tematica gay originale italiano: che cosa significa essere gay oggi, in Itali...
Leggi di più...
con Luca Lazzareschi, Laura Marinonie con Filippo Lai, Laura Pasetti, Nina Pons, Sebastiano Spada e la partecipazion...
Leggi di più...
A volte identificata solamente come città degli affari, della moda e della movida, Milano conserva invece un patrimo...
Leggi di più...
Quest’opera è un capolavoro della storia della letteratura. Non solo italiana. È un testo cardine attorno al quale s...
Leggi di più...