In piedi nel caos | Teatro Elfo Puccini

Attività 20/09/2019

Il Teatro Elfo Puccini apre le porte della sala Fassbinder per invitare gli Abbonati a partecipare gratuitamente alle prove di In piedi nel caos, la nuova grande produzione del Teatro dell’Elfo.

Mercoledì 25 settembre alle ore 20.30 potrete avere un assaggio dello spettacolo che debutterà in prima nazionale il 16 gennaio: una storia d’amore sullo sfondo della guerra, intessuta di segreti e di resistenza individuale, che riassume in sé un secolo di storia russa.

Mentre in Cecenia infuria una sporca e inenarrabile guerra, Yuri torna dal fronte con una gamba disfatta. Sua moglie tenta di riportarlo alla vita e al desiderio, di ricostruire la coppia negli spazi angusti di una ‘kommunalka’, l’appartamento che condividono con un bizzarro microcosmo. L'anima della casa è Babuska, erede degli ex-proprietari, spediti in Siberia in epoca bolscevica, oggi ridotta a vendere per strada i libri della sua biblioteca; oltre all'anziana donna ci sono il padre di Yuri, malato terminale ma con una pensione indispensabile a tutti, una coppia misteriosa di guardiani notturni e infine un punk dai molti traffici illeciti.

Assistere al processo magico della creazione è un’esperienza unica che il Teatro Elfo Puccini e Abbonamento Musei vogliono condividere con voi.

Prenotazione obbligatoria: scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono e numero di posti e specificando nell'oggetto INVITO CARD MUSEI.
Fino ad esaurimento posti disponibili.

TEATRO ELFO PUCCINI | SALA FASSBINDER 
MERCOLEDÌ 25 SETTEMBRE 2019 | ORE 20.30

IN PIEDI NEL CAOS
di Véronique Olmi; regia Elio De Capitani; con Cristina Crippa, Marco Bonadei, Carolina Cametti, Angelo Di Genio; produzione Teatro dell'Elfo.

Vi aspettiamo!

Condividi   

Ultime news

Abbonamento Musei e Invito a Teatro propongono ai giovani under 26 un'offerta speciale che unisce spettacolo dal viv...
Leggi di più...
Gli erranti | The WanderersFlashback torna anche quest’anno al Pala Alpitour con un nuovo capitolo. Ma chi sono Gli...
Leggi di più...
Tre giorni in omaggio a Franca Rame, Dario Fo…e gli amiciDal 18 al 20 ottobre 2019 al PACTA Salone18 ottobre 2019ore...
Leggi di più...
Ritornare al passato per orientarsi nel presente è il filo rosso che Triennale Milano Teatro propone per la stagione...
Leggi di più...