L’Abbonamento Musei cambia e si rinnova

Highlights 09/09/2019

L’Abbonamento Musei ha un nuovo sistema tecnologico di vendita e registrazione degli ingressi che rende più veloci le procedure di acquisto e di accesso nei musei.

Con il nuovo sistema cambia anche la tessera Abbonamento Musei che andrà sostituita in uno dei punti vendita entro il 31 dicembre 2019.

Se hai un Abbonamento Musei valido o un abbonamento in scadenza, puoi rinnovarlo in un punto vendita portando con te la vecchia tessera e ritirando quella nuova. La sostituzione è gratuita.

Per dare la possibilità a tutti gli Abbonati di fare la sostituzione, le vecchie tessere consentiranno di entrare nei musei del circuito fino al 31 dicembre 2019.
Dopo questa data se non avrai cambiato la tessera, anche in presenza di un Abbonamento in corso di validità, non potrai accedere ai musei. Per farlo dovrai sostituire la tessera.

Ti informiamo, inoltre, che l’e-commerce è temporaneamente sospeso. Segui la newsletter e il sito web per sapere quando sarà riattivato.

ATTENZIONE! A causa dell’elevata affluenza presso il nostro punto vendita di piazza Castello, ti consigliamo di recarti presso altri rivenditori così da evitare lunghe code. I punti vendita sono sparsi per tutta la Città di Torino e su tutto il territorio regionale.

Per maggiori informazioni su cosa cambia con il nuovo sistema consulta le Faq.

Condividi   

Ultime news

LA COMMEDIA DELLA VANITÀDal 21 novembre al 5 dicembre 2019 al PACTA Saloneore 20.45, domenica ore 17.30 (lunedì ripo...
Leggi di più...
Tutta l'arte che vuoi, tutte le volte che vuoi.Con Abbonamento Musei puoi visitare come vuoi e quando vuoi tutti i m...
Leggi di più...
Gioventù Senza | 14-24 novembre 2019 | Teatro dei Filodrammaticimartedì, giovedì e sabato: ore 21.00mercoledì e vene...
Leggi di più...
In occasione della mostra Leonardo e la Madonna Litta, Abbonamento Musei e il Museo Poldi Pezzoli presentano Diventa...
Leggi di più...