AMpli-fy

AMpli-fy è l’informazione di Abbonamento Musei per conoscere da vicino le istituzioni culturali tra novità, consigli utili e cose belle.

Abbonamento Musei ha avviato alla fine del 2020 un nuovo canale di informazione che trova forma tramite il sito, la newsletter e i social grazie all’utilizzo dei tanti tools a disposizione. 

AMplify è ricco di novità, approfondimenti, collaborazioni, notizie inedite: un racconto vivace e periodico dedicato agli abbonati e a tutte le persone che hanno voglia di informarsi e scoprire il mondo delle istituzioni culturali e delle loro proposte. 

Un modo nuovo, contemporaneo e attento, che vuole avvicinare i tanti tipi di pubblico che visitano i musei, che desiderano esperienze culturali sempre più ampie o anche solo che aspirano a un avvicinamento alla fruizione.

  • Le dirette Instagram
    Durante le dirette Instagram Simona Ricci, direttore di Abbonamento Musei, conversa con alcuni dei direttori delle istituzioni del circuito: tra Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta. Dialoghi dedicati alle progettualità in corso e future: una sorta di viaggio alla scoperta di quanto un museo possa e debba essere un “cantiere”, in continuo aggiornamento.

Le rubriche si alterneranno nei contenuti e nei format perché la cultura possa essere raccontata a tutti: dai grandi ai piccoli, dagli esperti ai curiosi.

Archivio interviste

AMpli-fy Piemonte      AMpli-fy Lombardia

Ultime news

Covid-19 | AggiornamentiPer visitare i musei e i luoghi di cultura è necessario esibire il Green Pass e indossare la...
Leggi di più...
Il Teatro degli Arcimboldi di Milano ha in programma alcune promozioni riservate ai possessori di Abbonamento Musei...
Leggi di più...
ICONS Un murale partecipato per il Museo DiocesanoIl progetto ICONS Un murale partecipato per il Museo Diocesano, re...
Leggi di più...
Stagione 2021/2022 del Teatro Carcano di MilanoAl via la nuova stagione del Teatro Carcano di Milano.Nel nuovo corso...
Leggi di più...