AMpli-fy

AMpli-fy è l’informazione di Abbonamento Musei per conoscere da vicino le istituzioni culturali tra novità, consigli utili e cose belle.

Abbonamento Musei ha avviato alla fine del 2020 un nuovo canale di informazione che trova forma tramite il sito, la newsletter e i social grazie all’utilizzo dei tanti tools a disposizione. 

AMplify è ricco di novità, approfondimenti, collaborazioni, notizie inedite: un racconto vivace e periodico dedicato agli abbonati e a tutte le persone che hanno voglia di informarsi e scoprire il mondo delle istituzioni culturali e delle loro proposte. 

Un modo nuovo, contemporaneo e attento, che vuole avvicinare i tanti tipi di pubblico che visitano i musei, che desiderano esperienze culturali sempre più ampie o anche solo che aspirano a un avvicinamento alla fruizione.

  • Le dirette Instagram
    Durante le dirette Instagram Simona Ricci, direttore di Abbonamento Musei, conversa con alcuni dei direttori delle istituzioni del circuito: tra Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta. Dialoghi dedicati alle progettualità in corso e future: una sorta di viaggio alla scoperta di quanto un museo possa e debba essere un “cantiere”, in continuo aggiornamento.

Le rubriche si alterneranno nei contenuti e nei format perché la cultura possa essere raccontata a tutti: dai grandi ai piccoli, dagli esperti ai curiosi.

Archivio interviste

AMpli-fy Piemonte      AMpli-fy Lombardia

Ultime news

Triennale Discover include una serie di visite guidate, bike tour e city tour per approfondire alcuni aspetti delle...
Leggi di più...
Scopri con Abbonamento Musei il patrimonio mondiale UNESCO della Lombardia.Cinque itinerari per conoscere le straord...
Leggi di più...
SOLO PER GLI ABBONATI MUSEI LOMBARDIA VALLE D’AOSTAIL NUOVO SPETTACOLO DELL’ELFO IL SEME DELLA VIOLENZA IN PROMOZION...
Leggi di più...
I possessori dell'Abbonamento Musei Lombardia Valle d'Aosta possono acquistare biglietti ridotti per gli spettacoli...
Leggi di più...