Proroga Abbonamento Musei

Caro/a Abbonato/a,

Ai sensi del Decreto Legge n. 18 del 17/3/2020, dal 7 maggio al 30 giugno è stato possibile richiedere la proroga della validità del tuo Abbonamento Musei per il periodo in cui non è stato possibile utilizzarlo, oppure rinunciare alla proroga e aiutarci a sostenere i musei. 

E’ stato possibile comunicare la propria scelta nell’area utente sul sito abbonamentomusei.it, chiamando il numero verde 800 329 329 o scrivendo una mail all’indirizzo info@abbonamentomusei.it

Ora i termini sono scaduti. Ti ringraziamo per averci comunicato la tua scelta.

  • Se hai scelto di prorogare, il tuo Abbonamento è già stato prorogato o sarà prorogato a breve. Se hai effettuato la scelta dalle ore 12 del 15/06 alle ore 23:59 del 30/06, la proroga sarà attiva a partire dal 04/07. Riceverai una mail di conferma nel momento di attivazione e potrai controllare nella tua area utente la nuova validità.
  • Se hai scelto di rinunciare alla proroga, grazie! In questo modo ci aiuti a continuare il nostro lavoro al servizio e a sostegno dei musei. Perchè quando acquisti la tessera o ogni volta che la utilizzi, ci consenti di supportare i musei con il rimborso degli ingressi, di organizzare attività per te e di contribuire alla diffusione della cultura. 
  • Come nostro ringraziamento hai ricevuto o riceverai a breve via mail un codice sconto per rinnovare a un prezzo speciale il tuo Abbonamento alla sua scadenza naturale. Abbiamo inoltre ringraziato tutti coloro che hanno accettato di essere citati in questa pagina sul nostro sito.

ATTENZIONE: In caso di mancata comunicazione, l’Abbonamento non sarà prorogato. Riceverai comunque il codice sconto per il rinnovo.

Ultime news

Le attività per bambini del Museo delle storie di Bergamo non si fermano e sono pronte per essere lanciate in rete…...
Leggi di più...
Creatività e design nell’Alta Formazione italiana dal XV al XXI secolo.Una mostra “virtuale” dedicata all’eccellenza...
Leggi di più...
Nasce AMpli-fy, l’informazione di Abbonamento Musei per conoscere da vicino le istituzioni culturali tra novità, con...
Leggi di più...
PanoramaMura goes digital!Sono pronte le luci, la scenografia e i microfoni per mantenere vive le conferenze di Pano...
Leggi di più...